La sezione algherese dell’associazione, in collaborazione con il Comune di Alghero, ha organizzato la tredicesima mostra della Creatività al Femminile
ALGHERO – “Colora la tua Pasqua–Magie di donna” è il titolo della tredicesima mostra della “Creatività al Femminile”, consueto evento annuale organizzato dalla Sezione “Fidapa” di Alghero, in collaborazione con il Comune. E’ un invito a stendere sulla propria vita, sulle proprie esperienze, sulle proprie emozioni, il colore preferito: il colore con il quale, nel momento presente, ci sentiamo in sintonia e che ci fa star bene.
La Mostra, realizzata grazie all’impegno della Commissione Arte e Cultura, raccoglie espositrici provenienti da tutta la Sardegna, che proporranno prodotti artigianali di grande creatività. L’inaugurazione è fissata per oggi, sabato 16 aprile, alle ore 18.30, con il saluto della presidente della Sezione di Alghero Margherita Lendini e della presidente del Distretto Sardegna Rina Salis, seguiti da quello delle autorità cittadine.
Ogni serata successiva, ospiterà un diverso evento, con la partecipazione di artiste nel campo della fotografia, della letteratura e della musica. Rilevante è la presenza di Maria Corda, che presenterà la filiera della “seta di Orgosolo”. La Mostra si terrà nei locali dell’ex “Circolo Marinai”, in Piazza Civica, da oggi, fino a giovedì 21 aprile , dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 20,30, con ingresso libero.
Commenti