L´Assemblea sarda è chiamata ad esaminare la proposta di legge n. 104, modifiche alla legge istitutiva del difensore civico; a procedere ad alcune nomine di competenza del Consiglio regionale; a discutere il disegno di legge n. 103, nuova normativa sul commercio, se la Sesta commissione avrà concluso il suo iter istruttorio
CAGLIARI - Il Consiglio regionale è stato convocato, dal presidente Giacomo Spissu, per martedì prossimo, 22 febbraio, alle ore 15.30. L´Assemblea sarda è chiamata ad esaminare la proposta di legge n. 104, modifiche alla legge istitutiva del difensore civico; a procedere ad alcune nomine di competenza del Consiglio regionale; a discutere il disegno di legge n. 103, nuova normativa sul commercio, se la Sesta commissione avrà concluso il suo iter istruttorio.
Per quanto riguarda le nomine, l´Assemblea regionale deve procedere all´elezione: del difensore civico; di 3 componenti del Consiglio regionale dell´economia e del lavoro (CREL); di 2 consiglieri d´amministrazione dell´Azienda speciale Fiera internazionale della Sardegna; di 7 componenti del Comitato misto paritetico per le servitù militari; di 2 componenti del Comitato regionale faunistico; di 9 componenti il Comitato regionale per il servizio radiotelevisivo (CORERAT); di 3 esperti per la Commissione per le attività editoriali; di 3 membri della Commissione regionale per la musica; di 3 esperti per le Commissioni provinciali per le bellezze naturali; di 5 esperti per la Consulta regionale giovani; di 2 componenti il consiglio d´amministrazione dell´Ente foreste della Sardegna; di 3 consiglieri d´amministrazione dell´Ente regionale di sviluppo e di assistenza tecnica in agricoltura (ERSAT); di 4 consiglieri d´amministrazione dell´Istituto zooprofilattico sperimentale della Sardegna (IZS); di 5 studiosi per l´Osservatorio regionale per la cultura e la lingua sarda. Tutte queste nomine devono essere fatte, obbligatoriamente, entro il prossimo 24 febbraio.
Commenti