«La flotta sarda pratica prezzi competitivi, adeguati alle esigenze di tutti i sardi e dei turisti che, nei mesi scorsi, hanno giustamente manifestato tutto il loro disappunto»
ALGHERO - Partenza in grande stile per le
prenotazioni della nuova flotta sarda che gestirà i due collegamenti con la Penisola per il periodo estivo. E così i biglietti vantaggiosi (da 21 a 65 euro a tratta a persona) proposti dalla Saremar, hanno messo in moto un meccanismo al ribasso da parte delle società marittime concorrenti.
La Moby di Vincenzo Onorato ha lanciato la sua ultima offerta: a partire da oggi (lunedì) sconto del 50% sulla tariffa di ritorno dell'auto dalla Sardegna. Promozione valida per chi prenota entro il 15 giugno. Crescono nel frattempo le prenotazioni sul sito Saremar: 67mila accessi per Golfo Aranci-Civitavecchia.
Ugo Cappellacci. «La flotta sarda pratica prezzi competitivi, adeguati alle esigenze di tutti i sardi e dei turisti che, nei mesi scorsi, hanno giustamente manifestato tutto il loro disappunto contro un aumento patologico delle tariffe praticate dalle principali compagnie di navigazione. Non so se questo abbia determinato o determinerà una modifica della condotta da parte delle compagnie. Mi limito a ricordare - ha evidenziato il presidente Cappellacci - che fino a pochi giorni fa, ossia fino all’entrata in campo della Saremar, le stesse compagnie sostenevano che sconti e offerte non erano assolutamente possibili».
Commenti