«Dobbiamo iniziare subito - afferma Marracini - a lavorare sui programmi che ci hanno unito nelle elezioni regionali e calarli a livello comunale e provinciale»
CAGLIARI - «La richiesta fatta da me e inoltrata al congresso regionale di aprire il dialogo con i sardisti è stata accolta dalla coalizione; non possiamo che essere soddisfatti. Ringraziamo il Psd’az che oggi si è seduto al tavolo e con il quale dobbiamo immediatamente affrontare argomenti su tematiche come l’assemblea costituente per le riforme. E’ evidente che la loro presenza sottolinea la disponibilità ad affrontarli» Dichiara Sergio Marracini, segretario regionale dei Popolari Udeur.
«Dobbiamo iniziare subito a lavorare sui programmi che ci hanno unito nelle elezioni regionali e calarli a livello comunale e provinciale. Durante il vertice è stata ribadita e confermata dall’intera coalizione la posizione dei Popolari Udeur che al tavolo parteciperanno solo coloro che da principio ne hanno fatto parte.»
Inoltre il segretario regionale dell’Udeur Sergio Marracini commenta, in merito ad alcune notizie apparse sulla stampa, che «L’assessore all’agricoltura, Enrica Addis, ha la piena fiducia del partito e del sottoscritto. Il lavoro svolto in questi mesi, con grande professionalità ed impegno ha portato ad importanti risultati, ultimo in ordine di tempo lo sblocco degli aiuti della legge 15».
Commenti