Il concorso è aperto ai residenti, a tutti i fiorai di Porto Torres e a tutti i florovivaisti della provincia di Sassari ed è articolato in tre distinte categorie: Balcone e giardino fiorito; Negozio fiorito; Piazza fiorita
PORTO TORRES - Il 30 giugno scadono i termini per partecipare al concorso “Porto Torres fiorita” indetto dall’amministrazione comunale. Il concorso è aperto ai residenti, a tutti i fiorai di Porto Torres e a tutti i florovivaisti della provincia di Sassari ed è articolato in tre distinte categorie: Balcone e giardino fiorito; Negozio fiorito; Piazza fiorita.
L’iscrizione è gratuita e non è ammessa la partecipazione di un concorrente a più categorie di concorso. Il modulo di iscrizione è disponibile all’ufficio Cultura e all’Urp in piazza Walter Frau 2, dal lunedì al venerdì (ore 9-13) e il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. I moduli sono disponibili anche nella home page del sito web del Comune, nella sezione "Eventi".
Per informazioni è possibile contattare i numeri 079 5008515 e 079 5008519. Alla domanda di iscrizione, da consegnare all’ufficio Protocollo di piazza Umberto I entro il 30 giugno 2011, devono essere allegate 3 fotografie a colori per ciascuna categoria di concorso, del formato 18x24 oppure 20x30. Il concorso è supportato dalla cooperativa SognAsinara che metterà in palio dei soggiorni sull’isola dell’Asinara.
Commenti