Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaCronacaIncidenti › Platamona: tragico scontro, muore 25enne
Red 22 ottobre 2011
Platamona: tragico scontro, muore 25enne
Il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto all´uscita di una curva a destra, lungo la strada che collega la litoranea di Platamona con la statale 131


SASSARI - Tragedia sulle strade del nord Sardegna nel tardo pomeriggio di venerdì. Un disoccupato di Porto Torres, di 25 anni, Marino Mannoni, è morto sul colpo mentre andava a trovare la fidanzata a Sorso. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto all'uscita di una curva a destra, lungo la strada che collega la litoranea di Platamona con la statale 131.

Sul posto gli agenti della Polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per accertare le esatte dinamiche del tragico sinistro. L'auto, una vecchia Fiat Punto, è finita fuori strada dopo essere passata tra due alberi che delimitano la carreggiata, concludendo la sua corsa in un campo, dove si è ribaltata più volte.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)