La crisi nel settore trasporti in Sardegna sarà uno degli argomenti del programma radiofonico “Linea Diretta con la Regione” in onda questa settimana
ALGHERO - Crisi nel settore trasporti in Sardegna è l’argomento del programma radiofonico “Linea Diretta con la Regione” in onda questa domenica 25 settembre, alle ore 12, su Radio Onda Stereo. La trasmissione è condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’On.le Mario Bruno, vice presidente del consiglio regionale sardo.
Nel corso della puntata si parlerà della crisi nel porto di Porto Torres dopo l’interruzione di diversi
collegamenti marittimi, della scarsa attenzione della compagnia aerea Meridiana nei confronti della Sardegna e infine del nuovo corso del Partito Democratico in Regione.
Interverranno il Sindaco di Porto Torres Beniamino Scarpa, il segretario della Cgil Trasporti Arnaldo Boeddu, l’assessore regionale dei trasporti Cristian Solinas e il neo capogruppo in regione del Pd Giampaolo Diana. Il punto della settimana politica in consiglio regionale sarà, come sempre, affidato al giornalista Michele Fioraso. La trasmissione sarà replicata lunedì alle ore 19 e martedì alle ore 9. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per la provincia di Sassari e in streaming su www.ondastereo.com.
Nella foto: il giornalista algherese Nicola Nieddu
Commenti