Mercoledì 8 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande. Il master si svolgerà da febbraio a luglio e prevede esperienze di stage in aziende turistiche
CAGLIARI - Mercoledì 8 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande alla seconda edizione del master universitario di I livello per ‘Manager dello sviluppo turistico territoriale e della gestione di imprese turistiche’, organizzato dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Università cattolica del Sacro cuore di Piacenza, che partirà il prossimo 28 febbraio con due edizioni: a Cagliari, nel Centro regionale di formazione professionale, ed a Nuoro, nella sede dell’Ailun.
«Si rinnova un’esperienza formativa che lo scorso anno ha coinvolto 41 studenti sardi e che mira a costruire profili adeguati alle specificità del nostro territorio - ha sottolineato l’assessore Liori - L’alta formazione post laurea è un tema chiave per la crescita e lo sviluppo della Sardegna, oltre che essere strumento idoneo a favorire la qualificazione del capitale umano».
Il master si svolgerà da febbraio a luglio e prevede esperienze di stage in aziende turistiche, presso società private ed enti pubblici impegnati nella programmazione e nella promozione turistica, oltre che esperienze seminariali per mettere a confronto le esperienze europee con quelle sarde. Il bando del Master è disponibile sul sito della Regione Sardegna e sul sito dell’Università cattolica del Sacro cuore.
Commenti