Sarà presentato nell´ambito della trentaseiesima Arte Fiera Art First, la fiera internazionale d´arte contemporanea in corso da venerdì 27 e fino a lunedì 30 nel capoluogo emiliano
ALGHERO - Si parla del P.A.V., domenica (29 gennaio) a Bologna: la sezione di Time in Jazz dedicata alle arti visive, che da tre lustri fa parte integrante del festival ideato e diretto da Paolo Fresu nella sua Berchidda (prov. Olbia-Tempio), sarà infatti al centro di un incontro nell'ambito della trentaseiesima Arte Fiera Art First, la fiera internazionale d'arte contemporanea in corso da venerdì 27 e fino a lunedì 30 nel capoluogo emiliano.
A raccontare l'esperienza berchiddese tra arte e musica saranno lo stesso Paolo Fresu con Giannella Demuro, curatrice del Progetto Arti Visive, e i critici d'arte Marco Senaldi e Valerio Dehò. Nel corso dell'appuntamento verrà presentato il catalogo che raccoglie testi e immagini delle mostre, delle performance e degli eventi allestiti a Berchidda lo scorso agosto in occasione della ventiquattresima edizione di Time in Jazz, dedicata al tema della Terra.
L'incontro, con inizio alle 14.30 nello spazio Art Café (al Centro Servizi del quartiere fieristico), è a cura della Galleria Pack di Milano, Galleria Fumagalli Bergamo e The Gallery Apart Roma.
Commenti