Le più importanti aziende e i privati che dispongono di flotte dedicate al trasporto vip e business saranno alla Business Airport World Expo 2012 di Cannes per inserire nuove destinazioni e rotte nel loro network. Un’occasione per promuovere l’Aviazione Generale inaugurata a luglio
CAGLIARI - Il nuovo Terminal di Aviazione Generale dell’Aeroporto di Cagliari sarà presentato alla Business Airport World Expo di Cannes i prossimi 22 e 23 di febbraio. L’evento, unico nel suo genere in Europa, vedrà la partecipazione di più di 2.500 visitatori selezionati in tutto il mondo per il loro ruolo chiave nell’ambito della pianificazione di voli executive.
Le più importanti aziende e i privati che dispongono di flotte dedicate al trasporto vip e business saranno a Cannes per inserire nuove destinazioni e rotte nel loro network, stabilire nuove partnership e ampliare la gamma di servizi da offrire a una clientela privilegiata ed esigente. La Business Airport World Expo 2012 è quindi l’occasione ideale per promuovere l’Aviazione Generale di Cagliari, inaugurata nel luglio 2011.
Il nuovo Terminal dedicato in esclusiva al settore business e leisure di lusso è diventato da subito meta di un numero consistente di charter privati e voli executive e il riscontro di passeggeri ed equipaggi è stato ampiamente positivo. L’Aviazione Generale di Cagliari punta adesso a farsi conoscere in campo internazionale da nuovi operatori e broker per crescere e migliorare ancora, sia in termini di capacità offerta che di qualità del servizio. Durante la Business Airport World Expo 2012, lo scalo sardo incontrerà i suoi attuali partner commerciali e i nuovi potenziali clienti presso lo stand n. 3024.
Commenti