Entrano nel coordinamento anche gli algheresi Marco Tedde, Gianni Martinelli, Marcello Demartis, Antonio Camerada e Sandro Simula
ALGHERO - Non c'è Michele Pais, forse vittima del fuoco incrociato delle correnti interne ai berlusconiani, ma il sassarese Franco Temussi (sempre della corrente di destra), coordinatore provinciale del Popolo della Libertà. E' il risultato del congresso provinciale svoltosi domenica a Sassari, che vede nel coordinamento anche cinque algheresi: Marco Tedde, Gianni Martinelli, Marcello Demartis (dal listino), Antonio Camerada e Sandro Simula (dlla lista aperta).
Esprime soddisfazione il coordinatore cittadino e candidato sindaco ad Alghero, Mario Conoci, secondo cui «la strada intrapresa a livello nazionale dal coordinatore Angelino Alfano di svolgere tutti i congressi provinciali e successivamente comunali come strumento di coinvolgimento, apertura e rinnovamento è quella giusta».
«Ringraziamo pertanto tutti gli iscritti che in questa fase importante di costituzione dei nuovi organismi provinciali hanno voluto sostenere così fortemente il Pdl di Alghero. Questo risultato è il frutto del lavoro svolto ad Alghero in fase di costituzione del partito - conclude Mario Conoci - che è stato inteso nel senso della massima apertura e partecipazione anche a esperienze nuove e diverse da quelle originarie di Forza Italia e Alleanza Nazionale e che oggi ne fanno un partito aperto, fortemente rappresentativo e ricco di sensibilità diverse».
Commenti