E´ stato eletto lunedì sera nel corso della riunione del partito nella sede cittadina, alla presenza del coordinatore regionale Michele Piras
ALGHERO - Nuovo segretario cittadino per il circolo algherese di Sinistra Ecologia e Libertà. E' l'architetto Joan (Giovanni Battista) Oliva, eletto lunedì sera nel corso della riunione del partito, col voto unanime degli iscritti. Sarà lui a rappresentare il partito nel tavolo del Centrosinistra.
Presenti all'incontro il Coordinatore regionale di Sel Sardegna Michele Piras, i consiglieri regionali Carlo Sechi e Luciano Uras, e alcuni membri del coordinamento provinciale.
Joan Oliva, eletto per la grande capacità di mediazione e la cultura indiscussa, succede al dimissionario Salvatore Marino, ed è stato individuato quale figura adeguata per accompagnare il partito verso le elezioni amministrative di Primavera. Nel corso dell'intervento il neo segretario ha esortato all'unità le forze di Sinistra, rinnovando la fiducia al candidato sindaco della coalizione, Stefano Lubrano.
Nella foto: Joan Oliva, neo segretario Sel Alghero
Commenti