Il consigliere regionale conferma l´ipotesi di una nuova lista civica nel centro-sinistra e il nome come capolista. Valutazione sotto l´esame della coalizione, in particolare dei compagni del Partito Democratico
ALGHERO - L'ipotesi di una nuova lista civica per il Centro-sinistra sta diventando realtà. Non si tratterebbe di un elenco di candidati qualsiasi, considerato che a diventarne il capolista sarebbe nientemeno che il consigliere regionale (vice presidente del Consiglio regionale) Mario Bruno.
«Una valutazione molto concreta che stiamo facendo in questi giorni e da sottoporre nelle prossime ore all'intera coalizione» ha dichiarato Bruno, contattato telefonicamente dal
Quotidiano di Alghero. Si tratterebbe della settima lista, insieme a quella del Partito Democratico, l'Italia dei Valori, L'Unione Popolare Cristiana, l'AlguerRosa, C'è un Alghero migliore e Lista Stefano Lubrano.
«L'obiettivo è vincere con tutte le forze in campo» dice l'onorevole algherese, anche se la scelta di concorrere in un elenco separato dal Pd di cui è l'uomo di punta, potrebbe rischiare di creare malumori proprio all'interno del primo partito della coalizione.
Nella foto: Mario Bruno
Commenti