Al reading teatrale “PIN 452” seguirà l´aperitivo autogestito dai residenti del rione. E´un´iniziativa che rientra nella rassegna Ben Venga Maggio
ALGHERO - Teatro e aperitivo di quartiere nella nuova iniziativa della rassegna Ben Venga Maggio. Il contenitore di arte, cultura, danza e spettacolo che presenterà eventi per tutto il mese nei vari rioni di Alghero.
Giovedì 10 maggio, sarà la volta di Sant'Agostino, dove sarà presentato il reading teatrale “PIN 452” a cura di Teatro d’Inverno e Spazio-T. L'appuntamento è per le ore 19 in Largo Costantino. Alla rappresentazione teatrale seguirà l'aperitivo autogestito nel quale i residenti della zona - e tutti coloro che lo desiderano - potranno "mettere in tavola" piatti freddi, stuzzichini o bevande.
L'obiettivo è quello di promuovere un momento di convivialità collettiva, un’occasione per riscoprire sotto una nuova luce gli spazi urbani cittadini. La raccolta è fissata per le 16. L'evento è realizzato con il patrocinio della Fondazione Meta.
Nella foto: una recente
performance al Colle Balaguer
Commenti