Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSaluteManifestazioni › Diritto alla salute: manifestazione al Civile
S.A. 18 maggio 2012
Diritto alla salute: manifestazione al Civile
Il Comitato Fiocchi Azzurri e Fiocchi Rosa è il promotore dell´iniziativa. Appuntamento alle 18 all´ingresso dell´ospedale Civile


ALGHERO - Il Comitato Fiocchi Azzurri e Fiocchi Rosa ha organizzato per questa sera (venerdì) alle 18 una manifestazione per «il diritto alla buona sanità». Il comitato al femminile che si era battuto lo scorso anno per la riapertura del reparto di Ostetricia incontrerà cittadini e politici all'ingresso dell'ospedale civile di Alghero.
Commenti
7/5/2026
Il centro storico di Villamar ospiterà per tutta la giornata del 10 maggio itinerari storici tra chiese, musei, case storiche e siti archeologici, con particolare attenzione alla Necropoli Punica e ai luoghi simbolo della storia di Villamar.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)