L´incontro con il primo cittadino di Sassari è stata l´occasione per approfondire meglio la realtà sarda e in particolare quella sassarese
SASSARI - L'economia del territorio, i suoi punti di forza e le criticità, la crisi industriale e il turismo come motore principale dello sviluppo nel nord – ovest della Sardegna.
Questi i temi trattati nel corso dell'incontro di ieri pomeriggio a Palazzo Ducale tra il Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau e il Ministro Consigliere per gli Affari Politici, presso l'Ambasciata americana a Roma, Daniel J. O' Grady, Ad accogliere Mister O'Grady anche il Direttore Generale del Comune di Sassari, David Harris, americano trapiantato in Sardegna da oltre 20 anni, che ha interloquito a lungo con il rappresentante dell'ambasciata americana in Italia.
L'incontro con il primo cittadino di Sassari è stata l'occasione per approfondire meglio la realtà sarda e in particolare quella sassarese, le risorse della città e la sua potenziale vocazione turistica legata ai luoghi della cultura. Il Ministro O'Grady e il Sindaco hanno discusso anche sui problemi relativi alla crisi del petrolchimico e sul progetto di riconversione legato alla chimica verde.
Nella foto: l'incontro tra David Harris, Daniel J. O' Grady, Gianfranco Ganau
Commenti