Il collettivo artistico aliment(e)azione in collaborazione con l´associazione Acme propone anche quest´anno un modo originale e creativo di valorizzare e accrescere il patrimonio culturale della città
SASSARI - Ritorna a Sassari per il secondo anno consecutivo l'appuntamento con l'arte di strada. Il collettivo artistico aliment(e)azione in collaborazione con l'associazione Acme propone anche quest'anno il progetto StreetArt 2012, un modo originale e creativo di valorizzare e accrescere il patrimonio culturale della città con la cosiddetta arte di strada.
Il programma prevede, anche per quest'edizione, diversi appuntamenti sempre sulla stessa linea di rivalutazione e re-interpretazione dello spazio pubblico, attraverso un percorso d'arte e scambio culturale. Il progetto verrà illustrato mercoledì 6 giugno, nel corso di una conferenza stampa (alle ore 10.30) in sala Conferenze a Palazzo Ducale. All'incontro con i giornalisti saranno presenti l'Assessore alle Culture, Dolores Lai e i promotori del progetto.
Foto d'archivio
Commenti