A. P.
24 luglio 2012
Ventitre cantine sarde e una sfilata di moda per l´evento che da cinque anni riscuote un numero sempre più crescente di visitatori. Appuntamento sabato 28 luglio
ITTIRI - Al via la quinta edizione del Rock'n Wine, rassegna enologica regionale che si svolgerà sabato 28 luglio a Ittiri. L’ evento è organizzato per il quinto anno consecutivo dall’associazione Club Baccorock in collaborazione con Iter Teatro. L'appuntamento avrà inizio alle 21.30 in via Marconi, di fronte alla Chiesa di Nostra Signora del Carmelo, con la presenza dell’enologo Angelo Concas, che guiderà turisti, appassionati e curiosi nella degustazione dei vini messi a disposizione dalle cantine sarde che quest’anno hanno aderito alla manifestazione. In programma anche una sfilata di moda con le creazioni di Paola Tangianu, Salvatorica Sechi e Giovanna Casiddu.
Il gruppo Hss di Luca Mascia, invece, si occuperà della colonna sonora. Lo spettacolo sarà condotto da Francesca Dettori e Domenico Soggia. L’evento che da cinque anni riscontra un numero sempre crescente di visitatori, è patrocinato dalla Regione Sardegna e dalla Provincia di Sassari, ed è sponsorizzato da Camera di Commercio del Nord Sardegna, Confesercenti, Confcommercio, Banca di Sassari, Sannarredi.
Alla V edizione del Rock’n Wine saranno presenti 23 cantine da tutta
la Sardegna: Cantina Fradiles; Cantine Pisoni; Tresmontes Società
Agricola S.r.l.; Tenute Parpinello; Arvesiniadu; Cantina 6Mura;
Cantina Contini; Cantina Gostolai - Tonino Arcadu; Famiglia Orro;
Carpante Azienda Agricola; Aristana; Cantina Santa Maria La Palma;
Cantina Trexenta; Tenute Delogu; Azienda Vitivinicola Chessa; Cantina
Santadi; Surrau srl - Società Agricola; Cantina Mesa; Giovanni
Battista Columbu; Cantine Sardus Pater; Cantina Panzali; Cantina del
Bovale; Cantina Giogantinu.
Commenti