Il vernissage della mostra di Malì Erotica questa sera alle 19.30 nella Torre di Sulis ad Alghero. Domenica nuovo appuntamento con l´artista francese Serge Pey
ALGHERO - Si terrà questa sera (venerdì) l'inaugurazione della mostra Open Up della pittrice Malì Erotica. Il vernissage è alle 19.30 nella Torre di Sulis ad Alghero; sarà accompagnato da performance musicale dei Mexico City Sax System (Dj set + Sax).
Open up ha esordito questo mese a Londra, al Flying Egg Art Space. Si tratta di un'esposizione composta da foto di persone alla finestra immortalate in Italia, Francia, Brasile, Spagna ed Inghilterra situate all'interno di condomini dipinti sulle pareti creando una cittá immaginaria. Il pubblico guarderá e verrá guardato dai soggetti fotografati come in un gioco metafotografico.
Accanto a questa serie di edifici ci sará uno spazio per un proiettore o per uno schermo dove scorreranno in slide gli altri lavori della fotografa specializzata in ritratti di musicisti ed artisti oltre che alla street photography. L'evento, a cura di Adelaide Vignola, è promosso da Alter Alias. Il prossimo appuntamento con l'associazione è in programma domenica alle 20 in Sala Manno. In collaborazione con la libreria Il Labirinto verrà presentato Serge Pey, poeta, scrittore filosofo e artista visivo. A seguire l'artista realizzerà una performance con Chiara Mulas.
Commenti