Fotografia e disegno per immortalare immagini di donne nell´esposzione di Carla Farinelli e Lucrezia Urtis. Venerdì l´inaugurazione in una boutique e un ristorante
ALGHERO - Un percorso attraverso le opere di Carla Farinelli, in arte Cali Love, e Lucrezia Urtis, in arte VD_art, prodotte con strumenti differenti: la fotografia e il disegno. Espongono la realtà vista attraverso i loro occhi, attraverso l’obbiettivo di Carla e gli acquerelli di Lucrezia. Una ricerca volta a catturare le particolarità e i dettagli singolari che caratterizzano la vita quotidiana delle donne, riproposta esaltandone l’estetica, accentuando l’unicità e impreziosendo ogni attimo immortalato, con l’intento di rendere eterea e affascinante anche la donna e la realtà più triste, più forte, più dura.
La scelta di una mostra diffusa accompagnata a quella di trasformare un negozio e un ristorante in gallerie d’arte contemporanea, è frutto della voglia di sottoporre le opere agli sguardi di chiunque si trovi in mezzo al percorso creato. Una sorta di provocazione con effetto a sorpresa, che coinvolga il pubblico alla ricerca delle opere in luoghi assolutamente non convenzionali.
La mostra aprirà sabato 4 agosto con un vernissage inaugurale, con musica e aperitivo, alle ore 21 presso Pathos (in Via Gilbert Ferret n.99 visitabile dalle 10:00/13:00-17:00/22:30) e seguirà alle 22.30 al bar-ristornate Mijorn (in via Vittorio Emanuele n°15 7:30/23). L'esposizione resterà esposta sino al 19 agosto.
Commenti