Performance in maschera firmata da Teatro d´Inverno e Spazio-T, nella suggestiva cornice del sito archeologico "Nuraghe Palmavera" ad Alghero
ALGHERO - Mercoledì 8 luglio, alle ore 20, secondo appuntamento con Elementos al Nuraghe Palmavera, performance in maschera firmata da Teatro d'Inverno e Spazio-T. Nella suggestiva cornice del sito archeologico "Nuraghe Palmavera" ad Alghero, prosegue il viaggio performativo tra terra, acqua, aria e fuoco in cui Chiara Murru e Giuseppe Ligios, insieme ad altri giovani performer - accompagnati dalla voce narrante di Maurizio Pulina, per la versione italiana e Laura Petrucci, per quella inglese su testi di Sergio Atzeni - condurranno lo spettatore in un rituale sospeso nel tempo.
In Elementos il rigore delle maschere lignee da Mamuthones realizzate dal maestro di Mamoiada Franco Sale, si separa dal tradizionale costume ritrovando un nuovo corpo e legame con gli elementi. A seguire agli spettatori verrà offerto un buffet. L'ingresso è gratuito. A cura della Silt sarà possibile effettuare delle visite guidate e usufruire del servizio bar.
Commenti