Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaSpettacoloManifestazioni › Stintino fa il pienone con la Bandabardò
S.A. 16 agosto 2012
Stintino fa il pienone con la Bandabardò
La Bandabardò ha scelto la piazza dei 45 di Stintino per aprire lo "Scaccianuvole tour" in Sardegna


STINTINO - Un ritmo trascinante, canzoni allegre e coinvolgenti, come gli stessi cantanti sul palco che cantano, si muovono e ballano all’unisono. La Bandabardò ha scelto la piazza dei 45 di Stintino per aprire lo "Scaccianuvole tour" in Sardegna. E ieri lo ha fatto con il pienone.

Giovani, meno giovani hanno assistito allo spettacolo e ballato alla musica della band fiorentina capitanata da Enrico "Erriquez" Geppi, che con Alessandro "Finaz" Finazzo alla chitarra, Marco "DonBachi" Bachi al contrabbasso e al basso, Andrea “Orla” Orlandini alla chitarra elettrica e Alessandro "Nuto" Nutini alla batteria, ha proposto al pubblico stintinese il lungo repertorio con i brani che ne hanno decretato il successo. Non sono mancate canzoni come "Godi", "Altro", "Sempre allegri", quindi canzoni – come ha detto Erriquez - «gentilmente rivoltose, simpaticamente rivoluzionarie e ribelli».

Un concerto coinvolgente che ha fatto cantare i tremila fan della band che si sono riversati sulla piazza dedicata ai fondatori. Aficionado che magari anche oggi, e nei prossimi giorni, sono pronti a seguire i loro beniamini nel breve tour isolano. Questa sera infatti suoneranno a Nulvi, domani a Bortigali e il 17 agosto a Guspini. Accanto ai fan, poi, si sono aggiunti i tanti turisti che in questi giorni sono arrivati a Stintino e nei villaggi turistici del territorio e che ieri notte hanno animato il paese ben oltre le due ore di spettacolo. Il concerto è stato organizzato dagli assessorati al Turismo e alla Cultura, in collaborazione con l’agenzia Dc Spettacoli.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)