Mauro Pili, presidente regionale di Unidos Club della Libertà, ufficializzerà la nascita dei coordinamenti provinciali in preparazione della Conferenza Sarda del Movimento
SASSARI - Venerdì 21 Settembre 2012, alle ore 17, nella sala convegni della Polizia Municipale a Sassari in via Carlo Felice 8 si terrà la prima conferenza programmatica del movimento “Unidos”, anima movimentista e autonomista del Popolo della Libertà. Questo sarà il primo di altrettanti incontri nelle otto provincie sarde, in occasione dei quali Mauro Pili, presidente regionale di Unidos Club della Libertà, ufficializzerà la nascita dei coordinamenti provinciali in preparazione della Conferenza Sarda del Movimento.
Sarà occasione per affrontare e discutere le tematiche su cui si è mobilitato il movimento Unidos nell’ultimo anno: continuità territoriale, pressione fiscale, raccolta firme per legge contro Equitalia, sostegno e solidarietà ai lavoratori delle grandi attività produttive della Sardegna, Vinyls, Alcoa, Carbosulcis.
Saranno inoltre presentate le nuove iniziative su cui il movimento Unidos sarà impegnato nel prossimo futuro e che riguarderanno la provincia di Sassari. In tale occasione verrà ufficializzato il Coordinamento provinciale e i quadri dirigenti del movimento in Provincia di Sassari. Presiederà la riunione l’On. Mauro Pili, presidente del Movimento Unidos Club della Libertà.
Foto d'archivio
Commenti