Per presentare e spiegare la riforma a tutti i dipendenti, giovedì 27 settembre alle 15 e 15 il Teatro Verdi ospiterà un´assemblea straordinaria di tutto il personale municipale
SASSARI - Ai primi di agosto la giunta comunale di Sassari ha rivoluzionato la macrostruttura dell'ente. Per presentare e spiegare la riforma a tutti i dipendenti, giovedì 27 settembre alle 15 e 15 il Teatro Verdi ospiterà un'assemblea straordinaria di tutto il personale municipale.
Il sindaco Gianfranco Ganau e il direttore generale David Harris illustreranno la nuova organizzazione della macchina comunale e il nuovo regolamento generale degli uffici e dei servizi. Si tratta di un cambiamento importante per Palazzo Ducale, attuato per migliorare le condizioni di lavoro e offrire servizi più efficienti ai cittadini.
Al termine dei lavori, intorno alle 16 e 30, i partecipanti all'assemblea ascolteranno l'esibizione di Gilda Buttà, pianista di fama mondiale e interprete delle musiche di Ennio Morricone e Nicola Piovani.
Nella foto: Gianfranco Ganau
Commenti