Sono state definite sette macro aree di competenza con la designazione dei diversi referenti all´interno dei partiti
ALGHERO - Riorganizzazione di ruoli e ambiti nei Riformatori Sardi di Alghero. «La riorganizzazione della struttura - si legge nella nota del partito - è funzionale al soddisfacimento della ineludibile esigenza di un sempre maggior approfondimento delle proposte amministrative da proporre nel dibattito pubblico con le altre forze politiche cittadine».
Con questo scopo sono state definite sette macro aree di competenza con la designazione dei diversi referenti: Alessandro Balzani per lo sviluppo economico e programmazione; Cristian Mulas ai servizi sociali, sanità, sport e lavoro; Sabrina Aranzanu all'urbanistica; Costanza Cartamantiglia all'edilizia privata e manutenzio; Cristina Garau all'ambiente e turismo; Ivan Palomba alle politiche giovanili; Giancarlo Spirito alle finanze e bilancio.
«La costante ricerca del confronto con i cittadini - fa sapere la sezione algherese - si pone alla base di questa nuova forma organizzativa che garantisce un più aderente svolgimento dell’attività amministrativa alle reali aspettative della cittadinanza, senza rinunciare, tuttavia, al ruolo guida che la politica ha il dovere di esercitare con responsabilità ed equilibrio». I Tavoli di Lavoro avranno anche il compito di ricevere le istanze dei cittadini, delle associazioni e delle forze sociali, per verificare la possibilità di trasformarle in proposte, od emendamenti, da parte del partito dei Riformatori all’interno dell’attività consiliare.
Nella foto: Francesco Marinaro, capogruppo cittadino
Commenti