L´eclettico artista algherese presente ad "Un volto per la Tv" con le sue modelle più prestigiose. Applusi su Sardegna Uno
ALGHERO - Grande successo a "Un volto per la Tv" sull'emittente Sardegna Uno per l'artista algherese Tonino Alfonso e le sue modelle Carolina, Ilenia, Mari e Marcella, elette dopo una lunga selezione Miss Body-art. Dopo la serata con gli Istentales e Roberto Vecchioni a Budoni, dove le modelle griffate Alfonso (Carolina e Monica) sono state dipinte sotto lo spettacolo pirotecnico, il folto pubblico ha applaudito il lavoro dell'eclettico artistica algherese che in solo cinque minuti ha creato sul corpo delle modelle diversi paesaggi raffiguranti la Riviera del Corallo: Capo Caccia sul mare, l'Isola Foradada, Punta Giglio e Tavolara.
Le modelle di Tonino Alfonso, grazie alle sue performance (ha già stretto un sodalizio con gli Istentales), stanno avendo un importante successo tanto da attrarre l'attenzione di diverse agenzie di spettacolo. In attesa della risposta di Canale 5, dove Tonino Alfonso ha già superato le prime selezioni, l'artista ha in progetto diverse presenze in televisione e in importanti manifestazioni. Anche l'ultima serata sarà trasmessa su Sky, Sardegna Uno, Teleregione e Antenna 3.
Nella foto: l'artista algherese
Commenti