Il dottor Andrea Oggiano lascia l´incarico di Capo di Gabinetto del Sindaco di Sassari. Una decisione legata a motivi personali
SASSARI - Il dottor Andrea Oggiano lascia l'incarico di Capo di Gabinetto del Sindaco di Sassari. Una decisione legata a motivi personali e da tempo concordata con il primo cittadino. Nell'incontro di questa mattina il Sindaco ha avuto parole di ringraziamento e stima per la collaborazione e il sostegno offerti in questi anni all'azione amministrativa.
«Posso affermare con assoluta convinzione - ha dichiarato il Sindaco Ganau - che una gran parte dei risultati positivi raggiunti nella trasformazione della città sono attribuili al suo impegno e alla sua professionalità».
Formulando gli auguri per la nuova attività, il primo cittadino ha voluto sottolineare che si interrompe un rapporto professionale ma restano rafforzati i rapporti personali di amicizia che li legano da sempre. Al termine dell'incontro il Sindaco ha consegnato ad Andrea Oggiano una medaglia ricordo.
Commenti