Quinto ed ultimo appuntamento di “Scoprendo Sassari - Percorsi culturali, musicali e di intrattenimento per scoprire la Sassari vecchia... quella di allora”
SASSARI - Quinto ed ultimo appuntamento per la rassegna promossa e organizzata dalla circoscrizione n.1 “Scoprendo Sassari - Percorsi culturali, musicali e di intrattenimento per scoprire la Sassari vecchia... quella di allora”. Sabato 13 ottobre, alle 17, da Pozzu di Bidda partirà il “Circo Mobile in Circoscrizione”, una vera e propria parata circense che invaderà le vie del quartiere di Sant’Apollinare e quelle della parte bassa del Corso Vittorio Emanuele.
L'evento, curato dall’associazione “Uniti per crescere insieme”, si concluderà con uno spettacolo previsto alle 18.30 in piazza Sant'Antonio.
La rassegna, nata su iniziativa del consiglio circoscrizionale n. 1 con l’obiettivo di animare la parte bassa del centro storico, ha coinvolto luoghi e piazze che più di altri rappresentano la città, la sua storia e le sue più antiche tradizioni, riscuotendo grande successo da parte del pubblico.
Commenti