Sabato 1 dicembre si terrà ad Alghero un incontro promosso con il movimento 1Dnoi dove si parlerà dei primi mesi della giunta Lubrano e dell´avvio delle primarie del Pdl
ALGHERO - Sabato 1 dicembre riprende l’attività del movimento 1Dnoi guidato dal consigliere comunale del Popolo delle Libertà, Michele Pais. L'appuntamento è alle ore 18.30, presso la sede della Confraternita della Misericordia (Via Giovanni XXIII).
Si terrà un incontro-dibattito con i cittadini sui primi mesi della giunta Lubrano e per rendere conto dell’attività svolta in Consiglio comunale, ascoltando consigli e suggerimenti per il futuro. «Nell’occasione - spiega l'ex assessore alle Finanze - parleremo anche della situazione del PdL e delle prospettive che aspettano il centro destra nonché della necessità di rifondare il partito dalle basi, con la partecipazione di forze nuove e soprattutto giovani».
«In questo senso - conclude - daremo avvio alla costituzione del Comitato a sostegno della candidatura nelle primarie del PdL di Giorgia Meloni, unica figura capace di assicurare il cambiamento ed il rinnovamento che noi chiediamo al centro destra ed alla politica in generale».
Nella foto: Michele Pais
Commenti