Esposizione e live painting de La Fille Bertha e artisti algheresi questa sera nel negozio Pathos ad Alghero
ALGHERO - Venerdì 14 dicembre ad Alghero l'artista cagliaritana Alessandra Pulixi realizzerà un'esposizione delle sue opere d'arte dedicate al progetto "La Fille Bertha". I lavori de "La Fille Bertha" raccontano il viaggio onirico e affascinante di una ragazza nata su una nuvola, che usa linguaggi mistici e parla nel silenzio, scrutando il mondo che la circonda e rappresentandolo con una visione molto personale...
La mostra delle opere della giovanissima Alessandra sarà accompagnata da un'esibizione di live painting realizzata dalla stessa artista cagliaritana in collaborazione con due artisti algheresi: Lucrezia Urtis "V_d Art" e Antonio Ribichesu "Biq". L'evento si terrà a partire dalle 18 all'interno della boutique Pathos, in via Gilbert Ferret n. 99, in pieno centro storico.
Durante l'appuntamento verrà offerto un piccolo rinfresco, il tutto accompagnato dal set di dj B jo B (But just for One Beer). A seguire, da mezzanotte la serata continuerà nel bar Mareluna con djset e proiezioni visuali. L'intero appuntamento è organizzato da v_D art, nome d'arte di Lucrezia Urtis, giovane artista algherese. L'obiettivo dell'evento è evidenziare l'importanza dei collegamenti e collaborazioni tra i vari talenti presenti nella regione: dal sud al nord dell'isola (e viceversa), unire le proprie forze e creare partnership produttive aiuta a guardare più lontano.
Nella foto: l'ingresso di Pathos
Commenti