L´azienda di trasporti pubblici ha devoluto come dono di Natale alle famiglie più bisognose della città, 100 tessere annuali, valide per tutto il 2013 per viaggiare gratuitamente sugli autobus
SASSARI - Cento abbonamenti annuali utilizzabili su tutte le linee che consentiranno ad altrettanti cittadini di viaggiare gratuitamente sugli autobus dell'Atp di Sassari. Un dono di Natale dovuto e necessario, quello che l'Azienda Trasporti Pubblici cittadina ha voluto fare alla comunità, soprattutto in un momento di crisi come quello che molte famiglie stanno attraversando.
Ieri mattina, martedì 19 dicembre, il presidente dell' Atp di Sassari, Leonardo Marras e il presidente del collegio sindacale dell'azienda, Giuseppe Accardo hanno consegnato ufficialmente al Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau e all'Assessore alle Politiche sociali, Michele Poddighe i 100 abbonamenti validi per il 2013.
«Il nostro obiettivo – ha dichiarato il Presidente Marras – rimane quello di rafforzare il rapporto con i cittadini agevolando il trasporto pubblico e in un momento di difficoltà come quello che stiamo attraversando, ci è sembrato opportuno destinare questi abbonamenti alla città».
Secondo il primo cittadino di Sassari, la dirigenza dell' Atp ha dimostrato grande sensibilità istituzionale nel venire incontro ai problemi e alle difficoltà della città. Spetterà ora all'Assessorato alle Politiche sociali individuare i destinatari degli abbonamenti.
Commenti