Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaCronacaArresti › Furti in Gallura, 3 donne nel mirino
S.A. 29 dicembre 2012
Furti in Gallura, 3 donne nel mirino
Una pensionata di Sassari è stata arrestata a Tempio dopo essere stata sorpresa a rubare indumenti in un supermarket. Altre due donne denunciate a Olbia per tentato furto all´Auchan


OLBIA - I carabinieri, a seguito di una serie di controlli effettuati in questi giorni per la prevenzione dei furti presso vari esercizi commerciali, hanno arrestato oggi (sabato) una donna pensionata di Sassari, già nota alle forze dell'ordine, sorpresa a trafugare merce varia, fra cui calze, carne e detersivi per un valore di 100 euro circa, all’interno di un supermarket di Tempio Pausania.

Venerdì pomeriggio, altre due donne disoccupate, una giovanissima e l’altra 45 enne, sono state denunciate a piede libero poiché sorprese dai carabinieri all’interno dell’ipermercato Auchan di Olbia mentre tentavano di asportare materiale elettronico hi-fi per un valore di 100 euro circa.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)