Le domande dovranno essere indirizzate in Comune entro le ore 12 del 1 febbraio 2013. Potranno partecipare alla selezione pubblicisti e giornalisti
SASSARI - Per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nella Relazione Previsionale Programmatica, nel Piano delle Performance del triennio 2012-2014 e per il mantenimento degli standard quali-quantitativi raggiunti negli ultimi anni, l'amministrazione comunale di Sassari intende avviare una selezione per il conferimento di un incarico professionale di “addetto stampa”, da destinare allo svolgimento di alcune attività di comunicazione istituzionali da svolgere all'interno dell'Ufficio Stampa coordinato ed organizzato dal Dirigente del settore Gabinetto del Sindaco.
Il lavoro - di durata di 24 mesi eventualmente rinnovabile ma legato al mandato del sindaco Ganau - consterà nell'accreditamento giornalisti, redazione rassegna stampa, fornitura ai media del supporto tecnico in merito alle pratiche in carico alle Commissioni ed al Consiglio Comunale, convocazione di conferenze stampa, collaborazione agli strumenti giornalistici dell'Ente e tutte le altre mansioni previste per questa figura professionale dalla L.150/2000.
Al professionista verrà corrisposto un compenso pari a 23.256,00 (ventitremiladuecentocinquantasei,00) annuali al netto del del 21% di Iva, ritenute fiscali e compresa la quota del 2% Inpgi a carico del committente. Le domande - pena l'esclusione - dovranno essere indirizzate entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 01/02/2013 presso l'ufficio protocollo del Comune di Sassari in Piazza omune, a mano o attraverso posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it. L'Amministrazione, mediante una commissione appositamente costituita, effettuerà una comparazione preventiva dei curricula ed una prova scritta con successivo colloquio per l'attribuzione dell'incarico.
Nella foto: Palazzo Ducale a Sassari
Commenti