Una signora scrive una lettera di protesta per denunciare l´impossibilità di ritirare il permesso di circolazione nella zona a traffico limitato e lamenta il raddoppio della tassa
ALGHERO – «Sono andata per la seconda volta presso la sede del Comando Vigili Urbani in Via Vittorio Emanuele per il ritiro del permesso Ztl, ma allo sportello mi è stato detto ancora una volta che non era possibile ritirare il pass per l'assenza della Sovrintendente e che "forse" lunedì o martedì avrei trovato la responsabile. Ho proposto che sarebbe il caso di stabilire dei giorni per il ritiro e non tentare la fortuna. Se sei fortunato bene altrimenti riprova».
Così una residente ad Alghero, per raccontare di come non sia riuscita a ritirare il permesso alla sosta e transito nella zona a traffico limitato del centro storico, nonostante per diverse volte si sia recata nell’ufficio competente.
Costo Pass raddoppiato. Ultima novità - di questi tempi non troppo popolare - il costo del Pass che sarebbe letteralmente raddoppiato: da 10 a 20 euro (al contrario gli stalli a disposizione sarebbero addirittura diminuiti). «Qualcuno dell'amministrazione comunale può darmi delle risposte» conclude nella lettera inviata anche all'amministrazione la signora Carta.
Commenti