All´indomani delle dimissioni per la passione, la dedizione e la competenza con cui si è fatto carico di rappresentare il movimento C´è un´Alghero Migliore
ALGHERO - «Vogliamo ringraziare Ivan Blečić per la passione, la dedizione e la competenza con cui si è fatto carico di rappresentare il movimento C'è un'Alghero Migliore; una passione, una dedizione e una competenza che si sono espresse in tutta la vicenda politica che - a partire da Alghero Bene Comune e dal movimento del Buongoverno - ha dato sostanza, con un impegno incessante, alla vittoria del centro-sinistra ad Alghero. Di Ivan conosciamo anche la totale onestà intellettuale e la cristallina trasparenza. Grazie Ivan».
Sono le parole di Maria Cau, Arnaldo Cecchini, Fabio Corbia, Paola Correddu, Natacha Lampis, Tore Marrosu, Costantino Monti, Mario Oliva
Speranza Piredda, Gianfranca Pirisi, Maria Rosa Rassu e Elena Riva di
C'è un'Alghero Migliore, all'indirizzo dell'ormai ex presidente del movimento, Ivan Blecic, all'indomani delle annunciate dimissioni.
Blečić, infatti, dalla giornata di venerdì ha rassegnato le
dimissioni dalla presidenza del movimento civico rappresentato in consiglio comunale da Maria Graziella Serra e Natasha Lampis, perchè in disaccordo con la linea assunta - a maggioranza - dalla direzione cittadina di partecipare alla Giunta Lubrano, indicando un sostituto alla dimissionaria Chiara Rosnati.
Nella foto: Ivan Blečić
Commenti