Antonio Carta, Pinuccio Vacca, Mirko Luiu, Emanuela Pala, Alberto Dessì: i nuovi membri della segreteria presentati stamane in conferenza stampa
PORTO TORRES - È stata presentata stamattina (mercoledì) nel corso di una breve conferenza stampa tenutasi presso la Sede cittadina del Partito Democratico la nuova segreteria cittadina. E’ stato proprio il segretario cittadino Damiano Muru ad introdurre le linee guida e le motivazioni che hanno trovato seguito nella proposta dei nuovi componenti, già al lavoro sin dalla sua investitura presentandoli alla città.
Nel dettaglio la segreteria sarà composta da: Antonio Carta a cui va la delega al lavoro a alle attività produttive, Pinuccio Vacca con delega all’Organizzazione; Mirko Luiu con delega alla cultura e alla Università; Emanuela Pala con delega alle pari Opportunità; Gianni Pintus con delega ai rapporti economici; Alberto Dessì con delega alla creazione e gestione di appositi spazi sul web (sito internet, blog e presenza sui principali social network).
E’ previsto l’inserimento di uno/due componenti a completamento della segreteria di cui verrà dato annuncio nei prossimi giorni. Nel corso dell’incontro il segretario ha inoltre ricordato come la campagna elettorale in corso necessita di uno sforzo organizzativo notevole e l’impegno della segreteria e di tutti i dirigenti del partito non si fermerà il 26 febbraio dopo lo spoglio elettorale, ma dovrà proseguire con la preparazione alle fasi Congressuali 2013; il Partito Democratico di Porto Torres, infatti, così come tutti gli altri livelli (provinciale, regionale e nazionale) si avviano al rinnovo degli organismi dirigenti : segreterie, direttivi e assemblee. «Un partito che sarà rinnovato nell’organizzazione anche per instaurare un rapporto più diretto con il proprio elettorato e che, lo speriamo, avrà la responsabilità di guidare il Paese per i prossimi 5 anni » è il commento finale del segretario cittadino.
Commenti