Duro intervento dell´associazione algherese Mondonuovo in merito alla crisi del centro-sinistra: Una giunta sfiduciata secondo Mulas e associati dalla sua stessa maggioranza, «un´agonia» di cui auspicano la fine
ALGHERO - «Questa giunta non è in grado di affrontare le emergenze di Alghero». Così Christian Mulas, presidente dell'associazione algherese (ex candidato nelle file dei Riformatori nelle passate amministrative) Mondonuovo, boccia l'amministrazione Lubrano: «una classe dirigente cosi incapace nell’affrontare le varie problematiche». Mulas ritorna sullo slogan del sindaco durate la campagna elettorale “so cosa fare e come farlo” descrivendo al contrario una macchina amministrativa ingessata: «da settimane non si riunisce il consiglio comunale e le commissioni vanno avanti per inerzia senza produrre nulla di concreto».
«Tutto questo mentre la stagione turistica, di fatto, è già iniziata. Pasqua è fra una settimana e non è stata pianificata ancora nessuna iniziativa per attrarre flussi turistici, aumentare le presenze nelle strutture ricettive e immettere nel tessuto sociale locale quelle liquidità utili per far sopravvivere le attività commerciali dove lavorano i giovani algheresi, oggi sempre più costretti ad emigrare e lasciare i loro cari» aggiunge. Una giunta sfiduciata secondo Mulas e associati dalla sua stessa maggioranza, «un'agonia» di cui auspicano la fine.
Commenti