E’ in programma mercoledì mattina a Porto Torres, l’incontro relativo al progetto In.Port.O. Focus su conclusioni e prospettive della collaborazione tra le due isole
PORTO TORRES – E’ in programma mercoledì 27 marzo, a partire dalle ore 9.30, nella “Sala Filippo Canu” di Porto Torres, il convegno finale sulla cooperazione sardo-corsa nel progetto “In.Port.O”. Sul tavolo, conclusioni e prospettive della collaborazione tra le due isole.
L’appuntamento, organizzato dal Comune di Porto Torres, capofila del progetto, sarà occasione d’incontro per tutti i partner e gli operatori che hanno collaborato alla sua realizzazione. Inoltre, sarù un momento di confronto e discussione per dibattere le tematiche di maggiore attualità nell’ambito del programma operativo marittimo.
Presenti, tra gli altri, il presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici, il sindaco di Porto Torres Beniamino Scarpa e, in veste di moderatore dei lavori, Pietro Esposito, segretario generale della Camera di Commercio del Nord Sardegna. Nell’occasione, verranno presentati i prodotti del progetto: la “Terza corsa Porto Torres-Propriano”, “Fly & Ferry”, “Travel Planner” e “Metrò del Mare”.
Nella foto: Alessandra Giudici, presidente della Provincia di Sassari
Commenti