Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Alghero: rubinetti a secco, disagi
S.A. 16 maggio 2013
Alghero: rubinetti a secco, disagi
L’approvvigionamento idrico dell’acqua grezza fornita da Enas al potabilizzatore di Monte Agnese è soggetto, da qualche giorno, a variazioni quantitative che non consentono, durante la notte, il completo ripristino del livello del serbatoio di accumulo dell’acqua potabilizzata


ALGHERO - Disagi ad Alghero nell'erogazione notturna di acqua. L’approvvigionamento idrico dell’acqua grezza fornita da Enas al potabilizzatore di Monte Agnese è soggetto, da qualche giorno, a variazioni quantitative che non consentono, durante la notte, il completo ripristino del livello del serbatoio di accumulo dell’acqua potabilizzata.

«Si rende pertanto necessario - scrive Abbanoa - ricorrere ad una interruzione notturna della normale erogazione, della durata di almeno 4 ore, nei giorni 15 e 16 maggio dalle ore 23 alle 3 (acqua nelle case dalle 6), al fine di ripristinare un scorta adeguata nel serbatoio e dare continuità al servizio nei giorni di sabato e domenica».

Segnalazione tardiva. In realtà, infatti, la regolare erogazione idrica notturna non è garantita già da alcune settimane nella città di Alghero, tanto che quasi quotidianamente giungono in redazione circostanziate lamentele di residenti stufi del disservizio.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)