Il servizio che collegherà via Padre Zirano con la ztl sarà attivo ogni giovedì dalle 9 alle 13. Il tempo di percorrenza è di circa mezzora
SASSARI - Dalla periferia al centro a bordo di "Oreste", il bus messo a disposizione dall'Atp per intercettare i flussi di passeggeri, potenziali clienti e turisti che dall'hinterland arrivano nel centro di Sassari. Il servizio sperimentale e gratuito sarà attivo da domani mattina e un giorno a settimana, il giovedì dalle 9 alle 13.
Il nuovo bus scoperto, riconoscibile anche per il suo colore rosso, partirà da via Padre Zirano, attraverserà la ztl e ritornerà al punto di partenza in un tempo di percorrenza di circa mezzora. Un servizio alternativo che si unisce a quelli esistenti nato in seguito alla richiesta espressa attraverso la Confcommercio, il Comune di Sassari e la Camera di Commercio, dai commercianti che operano nel cuore della città all’interno dei confini dell'area blu.
Itinerario: via Padre Zirano - via dei Gremi - via Coppino – viale Mancini - Piazza d'Armi - via Asproni - Corso Regina Margherita - via Brigata Sassari - via Enrico Costa - via Asproni - via Cavour - via Cagliari - Piazza Castello - Largo Cavallotti - Corso Vittorio Emanuele - Corso Trinità - viale Umberto - via Politeama - via Brigata Sassari - Corso Regina Margherita di Savoia – via Padre Zirano.
Nella foto: "Oreste" il nuovo bus aperto
Commenti