Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteManifestazioni › Calcio, pesce e moda a Stintino
Red 17 luglio 2013
Calcio, pesce e moda a Stintino
Gli appuntamenti prenderanno il via domani nella palestra polifunzionale con il clou sabato in piazza dei 45 e in largo Cala d’Oliva


STINTINO - Due appuntamenti con lo sport, uno con la gastronomia locale e poi con la moda: sono le tre giornate dal 18 al 20 luglio che vedranno protagonisti a Stintino le vecchie glorie del calcio delle squadre del Nord Ovest Sardegna, la Sagra del pescatore e la sfilata di Miss Grand Prix. Si comincia domani, 18 luglio, nella palestra polifunzionale di via delle Frecce Tricolori. Il Comune e la Pro loco stintinese hanno organizzato un quadrangolare di calcio a 5, “Memorial Marco Satta”, dedicato appunto al compianto Marco Satta, vicesindaco di Stintino scomparso il 21 luglio del 2009.

Marco Satta fu, oltre che amministratore comunale, presidente dello Stintino Calcio e della Pro loco. Al quadrangolare parteciperanno le vecchie glorie dello Stintino Calcio, della Torres, del Porto Torres e dell'Alghero. Alle ore 21 prenderà il via la prima semifinale e alle 22 la seconda. Venerdì 19 le finali: alle 21 quella per il terzo e quarto posto e alle 22 quella per il primo e secondo posto.

Sabato 20, invece, sarà la volta della Sagra del pescatore. A partire dalle ore 19, la piazza dei 45 si animerà con gli stand espositivi dell'artigianato isolano. Alle 20 inizierà la distribuzione del pesce arrosto, spigole e orate. Le portate saranno accompagnate da un bicchiere di vino, pane e un bicchiere di mirto. Sempre sabato, ma alle 21,30 in largo Cala d'Oliva, il pubblico potrà assistere alla tappa regionale di Miss Grand Prix, concorso nazionale di bellezza che si svolge nel paese già da alcune edizioni.
Commenti
30/6/2026
Olmedo si prepara per la quinta edizione di “S’Ulumedu in Traditzione”, l’evento che ogni anno registra una partecipazione sempre più ampia di visitatori che vanno alla scoperta di cibo e folklore. Ricco il programma della manifestazione che si terrà i prossimi 11 e 12 luglio
1/7/2026
Torna sulla spiaggia del Lido San Giovanni la storica manifestazione organizzata dall’ASD Polisportiva Sottorete. Un’evoluzione continua nata nel 2005 che oggi inaugura la stagione con un intero fine settimana gratuito dedicato all’Italian Beach Soccer, ai fumetti, cosplay, retrogaming, esibizioni K-Pop e alla comicità di "Gesù di Cagliari"



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)