|
Red
14 agosto 2013
Alghero: via Simon riapre ai pedoni

Lavori temporaneamente interrotti nel centro storico di Alghero, con via Simon che alla vigilia del ferragosto riapre ai pedoni con la nuova pavimentazione. La riapertura del cantiere intorno alle 18, alla presenza dell´assessore ai Lavori Pubblici, Massimo Canu, del sindaco Stefano Lubrano, del progettista incaricato e i responsabili della ditta che sta eseguendo i lavori di restyling del centro storico catalano. I lavori proseguiranno a fine agosto.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
2/2/2026
Via Fratelli Accardo – Artigiani, Gruppo Forza Italia Alghero: propaganda al posto degli atti. Altro fallimento amministrativo conclamato: la verità viene a galla, dichiarano i consiglieri comunali Tedde, Caria, Ansini, Bardino e Peru
|
|
|
 |
|
10:29
A questi si aggiungono 400mila euro per la valorizzazione delle terme di Benetutti: «E´ il primo atto concreto nel quadro di una nuova svolta istituzionale all’ex Provincia» è l´annuncio da Palazzo Sciuti. Ma in Riviera del Corallo in molti storcono il naso per una evidente sproporzione negli investimenti strategici
|
|
|
 |
|
1/2/2026
La maggioranza algherese risponde alle opposizioni dopo la presa di posizione di uno dei partiti che la stessa maggioranza la compone: «Massima attenzione alla rigenerazione urbana dell´area. Fin dall´insediamento la maggioranza ha avviato le attività per portare a compimento le iniziative volte ad eliminare la situazione di disagio che è rimasta tale da tempo immemore»
|
|
|
|
|
3 febbraio 3 febbraio 3 febbraio
|