Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Coppa Italia: Torres, 0-0 all'esordio
Red 18 agosto 2013
Coppa Italia: Torres, 0-0 all'esordio
Finisce a reti inviolate la partita d'esordio di Coppa Italia per i sassaresi, impegnati sul campo dell’Aversa Normanna


SASSARI - Finisce a reti inviolate l'esordio ufficiale della Torres sul campo dell’Aversa Normanna per la prima sfida del triangolare, valido per la Coppa Italia di categoria.

Al "Bisceglia", davanti a circa quattrocento spettatori, le emozioni si sono vissute soltanto nella prima ora di gioco. La squadra di casa ha terminato la gara in inferiorità numerica per la doppia ammonizione di Porcaro al minuto 88.Domenica 25 agosto i rossoblu ospiteranno l’Aprilia, mentre giovedì 22 ci sarà Aprilia-Aversa.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)