Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaTurismoTurismo › Palau lancia l’App dell’ufficio del turismo
M.P. 29 agosto 2013
Palau lancia l’App dell’ufficio del turismo
L’assessorato al turismo del Comune di Palau ha lanciato l’App ufficiale “Palau Monument Tracker” compatibile con iPad, iPod touch e iPhone


PALAU – L’assessorato al turismo del Comune di Palau, grazie al progetto europeo tourrenia, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale, ha attivato l’App “Palau Monument Tracker: a caccia di monumenti naturali, spiagge e siti storici.”.

L’App è disponibile dal 22 agosto su App Store e Google Play. «Siamo tra i primissimi comuni d’Italia ad essere presenti, con un’App ufficiale dedicata a Palau, nel mercato mondiale di Itunes e di Google play» hanno affermato, con soddisfazione, gli assessori al turismo del Comune.

Il servizio permette al visitatore di scoprire i luoghi d interesse, come spiagge, musei ed altre attrattive turistiche di Palau. L’App è disponibile in italiano, inglese e francese.
Commenti
7/9/2026
Flussi turistici bene anche ad agosto, Federalberghi nord ovest Sardegna: «le prossime sfide sono consolidare il mese di ottobre come spalla stabile della stagione turistica estiva»
21:21
Al via la procedura per progettare il logo e il sistema di immagine coordinata della Fondazione: un’identità comune per valorizzare e comunicare in modo unitario il patrimonio culturale della città e proiettare Bosa verso l’esterno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)