Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaPoliticaAmministrazione › Olbia: 20 settembre consiglio comunale
Red 3 settembre 2013
Olbia: 20 settembre consiglio comunale
Il presidente Vanni Sanna ha convocato il consiglio presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu. Numerosi i punti all'ordine del giorno


OLBIA - Vacanze finite anche per i consiglieri comunali di Olbia. Il presidente Vanni Sanna ha infatti convocato il consiglio, in seduta pubblica ed ordinaria, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno venerdì 20 settembre 2013, alle ore 16.30. Numerosi i punti all'ordine del giorno oltre alla presa d'atto della sostituzione di alcuni componenti delle commissioni consiliari.

Ecco tutti i punti.
- Mozione per ripristino dei toponimi delle spiagge site in comune di Olbia.
- Approvazione Piano Economico-Finanziario (PEF) anno 2013 ai fini dell'applicazione della Tares (Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi).
- Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, ai sensi e per gli effetti dell’art. 58 del d.l. 25 giugno 2008 n. 112 convertito nella legge 133 del 6 agosto 2008.
- Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi Tares: Approvazione Regolamento.
- Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi Tares: Approvazione tariffe per l’anno 2013.
- Bilancio annuale di previsione per l’esercizio 2013 Relazione previsionale e programmatica 2013/2015 - Bilancio pluriennale per il triennio 2013/2015.
- Affidamento in house del Servizio trasporto disabili e disagiati nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e Trasporto Disabili presso le strutture sanitarie e riabilitative, alla società partecipata A.S.P.O. S.p.A. per cinque anni.
- Affidamento in house alla società partecipata A.S.P.O. S.p.A. del servizio trasporto alunni pendolari delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.
Commenti
13:08
Lettera aperta al Presidente del Consiglio Comunale di Alghero Beniamino Pirisi e al sindaco di Alghero Raimondo Cacciotto. Usi civici: un consiglio comunale aperto ai cittadini per non essere passivi spettatori
3/8/2026
Luca Madau, Pd Alghero: In questi giorni ho letto dichiarazioni secondo cui le imprese sarebbero state utilizzate come un "bancomat" per finanziare il servizio di igiene urbana. È un’affermazione che può colpire l’opinione pubblica, ma che merita di essere verificata alla luce dei dati

3/8/2026
I Riformatori sardi Alghero chiedono all’Amministrazione comunale di rivedere l’impostazione tariffaria, evitare un aumento sproporzionato sulle utenze non domestiche, utilizzare una quota dell’avanzo per contenere il peso della Tari
3/8/2026
Alessandro Cocco, capogruppo di Fratelli d’Italia Alghero, interviene dopo il dibattito in Consiglio comunale: È un colpo diretto a imprese, commercianti, artigiani, pubblici esercizi e attività produttive
3/8/2026
Fratelli d’Italia Alghero interviene sulla delibera approvata in Consiglio comunale: Un’operazione che avrebbe richiesto un’istruttoria completa. Invece la delibera ha bruciato tutte le tappe
2/8/2026
«L’Amministrazione Cacciotto, in tutta fretta, ha portato in Consiglio comunale l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Un modus operandi ben diverso da quello adottato per il canile comunale»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)