Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteViabilità › Patrona Stintino, circolazione limitata
S.A. 5 settembre 2013
Patrona Stintino, circolazione limitata
Saranno chiusi tutti gli accessi al paese sino a conclusione delle processioni per le vie del paese e di quella a mare


STINTINO – E’ tutto pronto per la festa patronale della Beata Vergine della Difesa. Si comincia venerdì 6 settembre (ore 21,30 in chiesa parrocchiale con il “Concerto Voci d’Europa”), e si andrà avanti con appuntamenti religiosi, sportivi, concerti e sagre sino al 15 settembre.

Domenica 8 settembre, giornata clou dei festeggiamenti per la Beata Vergine, a partire dalle 16,30 sono previste alcune restrizioni alla circolazione stradale all’interno del paese. Saranno chiusi infatti tutti gli accessi al paese sino a conclusione delle processioni per le vie del paese e di quella a mare.

Sarà spostata, inoltre, la fermata autobus situata in via Lepanto. Le linee pubbliche Arst, i bus navetta per l’aeroporto di Fertilia, le navette Linea A per le spiagge, per la sola giornata di domenica 8 settembre, per le corse dalle ore 16,30 alle ore 20,30, si fermeranno in via Sassari, intersezione via degli Orti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)