E´ il tema dell´incontro che si terrà il prossimo giovedì nella Sala Conferenze dell´Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari
SASSARI - Giovedì 24 ottobre si terrà a Sassari un incontro - dibattito sul "Pronto soccorso odontoiatrico, organizzazione territoriale". La riunione si terrà dalle 9 alle ore 13, nella Sala Conferenze dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari in via Cavour 71/b (piano terra).
L'iniziativa è stata voluta dalla commissione per gli iscritti all'Albo Odontoiatri per esaminare e discutere delle iniziative intraprese in passato nell'organizzazione di un servizio di emergenza odontoiatrica territoriale e per raccogliere le proposte operative e i progetti per il futuro che verranno avanzati dalle diverse figure coinvolte nell'attivazione del Servizio. Obiettivo della Commissione è quello di proporsi come attore principale nell'organizzazione, attraverso un confronto diretto con le Istituzioni e il coinvolgimento della componente libero professionale, di un servizio a disposizione dei cittadini.
L'incontro è rivolto ai medici chirurghi e agli odontoiatri che operano nel territorio, ai responsabili dei servizi sanitari pubblici e ai referenti alla salute del mondo politico vedrà la partecipazione dei direttori generali e i direttori sanitari dell' Asl n. 1 e 2 e dell' Aou di Sassari, il responsabile di U.o. di Odontoiatria dell'Asl n. 1 di Sassari e il direttore della clinica odontoiatrica dell'Aou di Sassari.
Commenti