Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaArresti › Marijuana a Castelsardo: arrestati due fratelli
Red 22 ottobre 2013
Marijuana a Castelsardo: arrestati due fratelli
Trovati in possesso, tra l´altro, di 67 piante di marijuana con un altezza variabile tra i 40 ed i 170 cm di cui una trentina già essiccate


CASTELSARDO - Nella giornata di lunedì i Carabinieri della Compagnia di Sassari in collaborazione con quelli della Stazione di Castelsardo, nell’ambito dell’attività di repressione alla coltivazione e spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto G.F.C., 40 enne e L.C., 41 enne, fratelli, entrambi note alle forze di polizia.

Gli uomini, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata in in Via Don Vivas, sono stati trovati in possesso di 67 piante di marijuana con un altezza variabile tra i 40 ed i 170 cm di cui una trentina già essiccate; 200 grammi circa di semi di cannabis; 2 bilancini di precisione; materiale per il confezionamento.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. I due fratelli sono stati ristretti presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti
18/1/2026
Provvidenziale l´intervento dei carabinieri di Porto Torres che hanno rintracciato il malvivente e tratto in arresto: è accusa di furto aggravato. Rinchiuso nelle camere di sicurezza di Bancali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)