Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaVandalismo › Assalto al negozio, cancello scardinato
Red 24 ottobre 2013 video
Assalto al negozio, cancello scardinato
Il fatto sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte nel centro di Alghero. Quello che più spaventa è la totale assenza di controlli notturni. Le immagini


ALGHERO - Pazzesco. E' sufficiente osservare i trenta secondi di immagini per rendersi conto di quanto abbiano potuto agire indisturbati i vandali che poco dopo la mezzanotte hanno assaltato il negozio "Fiocco Rosa" in Largo San Francesco ad Alghero, nel cuore della città.

Letteralmente scardinato il cancello a protezione della porta d'ingresso: Ad accorgersi del colpo sarebbero stati alcuni giovani che hanno visto il cancello a terra e il negozio sguarnito. Indagano le forze dell'ordine nel tentativo di capire se qualche passante possa aver visto o udito qualcosa. Forzati e presi di mira anche altri negozi adiacenti.

Intanto cresce il timore tra i negozianti della zona (e non solo). Già il mese scorso, infatti, era stato preso di mira lo stesso negozio del centro con i malviventi che erano riusciti a penetrare all'interno dell'attività e trafugare il registratore di cassa (successivamente ritrovato dietro l'edicola) per bottino di circa 1.200 euro.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)