Il Gruppo Sportivo Disabili affronta il S.Stefano Marche per la terza giornata di campionato con l'obiettivo di mantenere il primato.
PORTO TORRES - Sabato 2 novembre torna in campo per la terza giornata di campionato la serie A1 del basket in carrozzina. Riflettori puntati sulla partita che si giocherà alle ore 18.00, tra il Gruppo Sportivo Disabili e il S. Stefano Banca Marche, presso il Palazzetto dello Sport Città Unite.
Le squadre, due delle tre ancora imbattute in questo inizio di stagione (il GSD nella seconda giornata di campionato ha vinto sul Padova Millennium Basket), si contendono il primato della classifica. Miglior marcatore in campo, nella classifica generale è Simon Philip Munn del GSD, con 40 punti realizzati finora.
Il Gruppo Sportivo Disabili si presenta così con il miglior attacco, con 70,5 punti realizzati di media a partita, per contro il S. Stefano Marche avanza la miglior difesa con soli 41 punti di media concessi dai marchigiani nelle prime due giornate: in palio la leadership in classifica.
Commenti